Platinum Games ha aggiornato il misterioso sito teaser Platinum4

Platinum Games ha aggiornato il misterioso sito teaser Platinum4

Il misterioso sito teaser Platinum4 è stato appena aggiornato da Platinum Games. Al suo interno è ora comparsa la data di domani: 26.02.2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Platinum Games ha aggiornato il misterioso sito teaser Platinum4

Da qualche settimana il nuovo sito teaser di Platinum Games, rinominato Platinum4, è costantemente monitorato da numerosi addetti ai lavori. Per chi non lo sapesse, questo nuovo sito web mostra un grandissimo numero 4 al centro della pagina e quattro “stelle” intorno che andranno mano a mano sostituite da altrettanti annunci. Il primo di questi è stato già svelato e sappiamo che si tratta della remastered di The Wonderful 101. Ma quali saranno gli altri tre progetti segreti da svelare?

Proprio nelle ultime ore il sito è stato aggiornato e quella che prima sembrava essere una “stella” adesso recita una data che indica il giorno di domani: 26.02.2020. Nella versione giapponese del sito tuttavia la data, per questioni di fuso orario, è segnata al 27.02.2020. Proprio in quella giornata la rivista Famitsu ha promesso un grandioso annuncio inerente a Platinum Games, segno che le due aziende abbiano stipulato una sorta di collaborazione che vedrà nel prossimo numero della celebre rivista numerose informazioni sul misterioso progetto.

Purtroppo le idee sul futuro annuncio spaziano da nuove IP a varie e possibili remastered, difficile quindi pensare a un titolo in particolare. Quasi sicuramente però una di queste stelle nasconderà il nome di Bayonetta 3, il titolo più atteso da parte della community Platinum Games. Non resta che aspettare domani e scoprire quale gioco si cela dietro quel puntino luminoso.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...