Platinum Games: Project GG sarà "diverso da qualsiasi altro gioco creato"

Platinum Games: Project GG sarà “diverso da qualsiasi altro gioco creato”

Il team di Platinum Games ha confermato che Project GG sarà il prossimo titolo originale in uscita, già leakato all'inizio dello scorso anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Platinum Games: Project GG sarà “diverso da qualsiasi altro gioco creato”

Platinum Games ha recentemente confermato che il prossimo gioco di eroi di Hideki Kamiya, Project GG sarà la prossima l’IP originale della software house giapponese, descritta in precedenza come un’opera completamente diversa da qualsiasi altro titolo fatto fino ad ora. Project GG, annunciato lo scorso febbraio, trattasi di un gioco d’azione con “protagonista” un eroe gigante, descritto come il “climax” della trilogia dei supereroi del regista Hideki Kamiya, seguito da Viewtiful Joe e The Wonderful 101.

Al momento sappiamo ben poco sul nuovo progetto di Platinum Games, tuttavia, durante una recente intervista ai microfoni di VGC, la software house nipponica ha confermato che Project GG era la nuova IP anticipata da diversi rumors già dall’inizio dello scorso anno. Lo scorso maggio 2019, Atsushi Inaba aveva dichiarato:

In questo momento stiamo lavorando a qualcosa che non è mai stato fatto prima. So che molte persone lo dicono, ma il gioco a cui stiamo lavorando è davvero diverso da qualsiasi altra cosa.

Anche per la nostra variegata storia di sviluppatori di videogiochi, questo è qualcosa che non è mai stato progettato prima. Quindi, dal punto di vista del design del gioco, siamo molto eccitati da tutto ciò in questo momento.

Infine, lo stesso Inaba ha recentemente affermato che presto avremo maggiori informazioni sul loro nuovo progetto, non ci resta dunque che pazientare per scoprire cosa avrà in serbo per noi il team di Platinum Games.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...