Platinum Games ha in sviluppo un titolo interessante per Nintendo Switch

Platinum Games ha in sviluppo un titolo interessante per Nintendo Switch

Platinum Games si sta dando molto da fare nel’ultimo periodo, infatti dopo aver portato su PC due importanti titoli, fino a poco tempo fa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Platinum Games ha in sviluppo un titolo interessante per Nintendo Switch

Platinum Games si sta dando molto da fare nel’ultimo periodo, infatti dopo aver portato su PC due importanti titoli, fino a poco tempo fa esclusive console, sembra che abbia in cantiere molto altro ancora.

nintendo switch

In particolare la nuova console di Nintendo, non sembra essere stata esclusa dalla software house. In particolare, durante una recente intervista su Famitsu, Atsushi Inaba il producer della suddetta software house ha affermato che il prossimo titolo di Platinum Games su Nintendo Switch sarà “interessante”:

”Come sono i rapporti tra Platinum Games e Nintendo?”

”Penso che sia buono. Abbiamo già dichiarato che abbiamo qualcosa. Durante l’evento di annuncio di Nintendo Switch, c’è il logo di Platinum Games.”

”Avete in cantiere qualcosa?”

”Ci stiamo lavorando, lo sai. Penso che sarà interessante.”

Come potete leggere, ha anche suggerito al giornalista che il gioco in questione è ancora in sviluppo. Non è chiaro se potrebbe essere annunciato all’E3 di quest’anno, ma di sicuro il “logo di Platinum Games nel trailer di annuncio di Nintendo Switch” dovrà portare qualcosa di davvero interessante. Voi cosa ne pensate? Siete interessati a un gioco della software house di Bayonetta e tanti altri? In questo periodo a cosa state giocando su Nintendo Switch? Fatecelo sapere!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...