Play at Home: ecco come scaricare gratuitamente Knack II

Play at Home: ecco come scaricare gratuitamente Knack II

Oltre alla trilogia di Uncharted e Journey è possibile scaricare anche Knack II, il platform di SIE Japan Studio. Come? Scopriamolo insieme!

  • Home
  • Games
  • News
  • Play at Home: ecco come scaricare gratuitamente Knack II

A seguito dell’iniziativa Play at Home, Sony ha messo a disposizione in maniera totalmente gratuita sul PlayStation Store la trilogia di Uncharted e Journey. Tuttavia per coloro che abitano in Germania al posto della trilogia con protagonista Nathan Drake è stato reso disponibile gratuitamente un altro gioco, ovvero Knack II. È comunque possibile poter scaricare il platform di SIE Japan Studio anche se residenti al di fuori della Germania.

Infatti vi basterà avere un account PlayStation Network registrato in Germania, attraverso il quale sarà possibile procedere con il download gratuito del titolo. Assieme a Knack II è inoltre disponibile in bundle la colonna sonora del gioco. Non è chiaro, comunque, quale sia il motivo per il quale la trilogia dei titoli Naughty Dog sia stata sostituita con Knack II sul suolo tedesco.

Vi ricordiamo che i titoli gratuiti dell’iniziativa Play at Home saranno disponibili per un periodo limitato, ovvero dal 16 aprile fino al prossimo 6 maggio 2020. Una volta aver riscattato i giochi, questi faranno parte della vostra libreria senza ulteriori scadenze. L’iniziativa è nata, oltre che per allietare le lunghe giornate di quarantena e ringraziare tutti coloro che stanno facendo la loro parte per ridurre l’impatto della pandemia causata dal Coronavirus, anche per istituire un fondo al fine di aiutare economicamente gli studi di sviluppo indipendenti più piccoli.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...