VideogiochiNews

Play at Home: svelati i bonus gratis per PlayStation

Sony ha finalmente mostrato i bonus gratis relativi all’iniziativa Play at Home, i quali potranno essere riscattati dai giocatori PlayStation a partire dal 18 maggio alle 05:00 (ora italiana), fino al 7 giugno alle 08:59 (ora italiana).

Parliamo di regali all’interno di diversi giochi, i quali possono sicuramente fare felice l’utenza attiva nei server delle opera di stampo multiplayer.

Di seguito, la lista completa dei bonus gratis dell’iniziativa Play at Home targata PlayStation, riscattabili dallo store:

  • Rocket League: PlayStation Plus Pack – Include quattro oggetti di personalizzazione unici tra cui Blue Notch Wheels, Blue Smoke Boost, Blue Rocks Trail e il Trimpact BL Player Banner
  • Brawlhalla: Play at Home Pack – Include lo sblocco Rayman Legend, la skin di Sir Rayelot con le skin delle armi Axe e Gauntlet, Shrug Emote e Grimm Sidekick
  • Destruction AllStars – 1100 Destruction Points
  • MLB The Show 21 10 The Show Packs N
  • NBA 2K21: The Play at Home Pack – Include MyTEAM Series 2 Amethyst Damian Lillard, 5,000 MyTEAM Points e altro
  • Rogue Company: Play at Home Pack – Include Kyoto Undercover Ronin Outfit e 200 Rogue Bucks.

Come bonus extra, i giocatori di Call of Duty: Warzone potranno riscattare attraverso il messaggio del giorno cinque gettoni Double XP da 60 minuti, dalle 19 del 20 maggio alle 08:59 del 7 giugno.

Com’è ormai tradizione per questa iniziativa, ci teniamo a ribadire che i contenuti verranno resi disponibili per tutta l’utenza, indifferentemente da chi è abbonato al PlayStation Plus.

L’idea del tutto è inoltre perfetta per favorire i giocatori costretti a casa per via del Covid-19, vista la presenza anche di importanti regali come Horizon Zero Dawn.

Play at Home

Non resta quindi che godersi tutte le nuove offerte del PlayStation Store, attendendo inoltre possibili novità in arrivo nel corso dei prossimi mesi, che speriamo vengano comunicate per PlayStation 5 e PlayStation 4 da Sony.

Proprio quest’oggi, sono stati annunciati i nuovi colori del pad DualSense, trovate le foto ufficiali nel nostro articolo dedicato.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche