fbpx

Play! Pokémon Special Championship sbarca in Italia a Bolzano

Il più importante torneo della penisola mette in palio un posto ai Mondiali di Washington D.C.
  • Games
  • News
  • Play! Pokémon Special Championship sbarca in Italia a Bolzano

L’Italia è rinomata per la sua passione per le creaturine tascabili Pokémon, e col tempo i nostri giocatori sono diventati un punto fermo della scena competitiva mondiale sia per quanto riguarda i videogiochi, sia il gioco di carte collezionabili ad essi dedicati. Proprio durante il mese in corso, e più precisamente questo fine settimana, più di 450 giocatori da tutto il bel paese – e non solo – si sfideranno nello Special Championship del circuito di tornei ufficiali Play! Pokémon.

Ad ospitare il torneo Pokémon più grande e importante della stagione, programmato per il 23 e 24 marzo, sarà il Four Points by Sheraton Bolzano – Business Center. Non solo il titolo e la gloria tuttavia faranno da sfondo e da incentivo, ma anche l’avere in premio per i vincitori un posto per i Mondiali 2019 che si svolgeranno negli USA a Washington D.C. al Walter E. Washington Convention Center di Washington D.C.

Tutti coloro che purtroppo non riusciranno ad essere presenti a Bolzano per seguire l’evento, potranno essere spettatori online tramite il canale Youtube di Cydona!

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...