fbpx

Playdead invita tutti i creativi e gli appassionati alla GDC 2018!

I creatori di Limbo con un nuovo artwork sul loro prossimo progetto
  • Games
  • News
  • Playdead invita tutti i creativi e gli appassionati alla GDC 2018!

Avete presente Playdead? Lo studio che ha creato il bellissimo Limbo, uno degli indie di culto che ha aiutato a diffondere la cultura degli sviluppatori indipendenti e dei progetti dal “piccolo budget ma dal grande cuore” che oggi popolano molte delle console casalinghe e dei pc di molti gamer.

Lo studio americano, sempre molto accorto nelle comunicazioni, ha postato un tweet poco fa’ che sicuramente incuriosirà molti di voi: infatti nel messaggio si consiglia vivamente ai “creativi e ai passionati” di fare visita al loro stand alla GDC 2018. Accorpato al messaggio un artwork emblematico che probabilmente allude al prossimo prodotto a cui stanno lavorando.

Come potete vedere, ancora tinte fosche, niente colori ma soprattutto una sagoma in lontananza che ormai è nel pieno stile Playdead, che dopo produzioni come il sopracitato Limbo ma anche il distopico e incasinatissimo Inside, si riconferma come uno degli studi indipendenti più creativi e di qualità.

Cosa avranno da mostrarci alla South Hall, dentro al Booth numero 135, i ragazzi di Playdead? Restate con noi per altre news!

Gli auricolari Samsung Galaxy Buds+ sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Acer Aspire 5 A514-54-57E7, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...