NewsTecnologia

Playpulse ONE è la cyclette con videogiochi e Netflix, ma se non pedali non vedi nulla

Se vi siete sempre chiesti come combinare la vostra passione per i videogiochi e le serie tv con l’amore per l’attività fisica, Playpulse ONE è la risposta che fa per voi. Questa nuovissima cyclette vi permetterà infatti di mantenervi in forma mentre potete guardare Netflix o giocare ad alcuni fantastici videogiochi. Un prodotto di prima classe alimentato da una potente tecnologia software che vuole coinvolge in questo nuovo tipo di esperienza sia i videogiocatori che gli amanti di cinema e serie TV.

Siamo estremamente entusiasti di presentare Playpulse ONE, una combinazione rivoluzionaria di cyclette, console per videogiochi e sistema di intrattenimento che rende divertente l’allenamento. Playpulse ONE combina una potente tecnologia con contenuti di videogiochi coinvolgenti e intrattenimento racchiusi in una cyclette dal design elegante. Abbiamo progettato Playpulse ONE con un unico obiettivo in mente, rendere il fitness divertente combinando il meglio del fitness con il meglio dell’intrattenimento per trasformare l’attività fisica in un’attività divertente per milioni di persone.

Playpulse ONE includerà un sensore dei pedali ad altissima precisione, dei controller molto simili a quelli delle console di ultima generazione, oltre a dei sensori con frequenza cardiaca che saranno integrati all’interno del manubrio, permettendo diversi livelli di intensità. Playpulse ONE disporrà inoltre di un display multitouch da 24 pollici, con integrata una scheda grafica in grado di riprodurre al meglio qualsiasi contenuto in streaming.

Questa speciale cyclette monterà ben sette giochi, tra i quali Pedaltanks, un MOBA 3 contro 3, Bumpercars, un titolo arcade single player, Heat Street, un racing game, e infine Helios, un titolo rogue like. Non solo, molti  altri titoli sono in sviluppo e saranno prossimamente disponibili su questa cyclette insieme a tutta una serie di App pensate appositamente per il fitness. Playpulse ONE non ha ancora una data di uscita definita, ma, tuttavia, la compagnia ha confermato che questa verrà messa in vendita a partire dall’ultimo quarto del 2021 al prezzo di 1999,00 Dollari. Al momento è possibile prenotare la propria cyclette da gaming direttamente sul sito ufficiale del prodotto.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche