fbpx

Playstation 4: ecco le novità del nuovo firmware 7.51

Disponibile il firmware 7.51 della console Sony, Playstation 4, che potrebbe essere stato introdotto per risolvere i problemi dello scorso

  • Home
  • Games
  • News
  • Playstation 4: ecco le novità del nuovo firmware 7.51

Disponibile da oggi il nuovo aggiornamento per Playstation 4, che porta la console Sony alla versione del firmware 7.51, con lo scopo di migliorare ulteriormente le performance del sistema. L’update ha un peso di circa 471 GB, e potrebbe essere stato introdotto per risolvere i numerosi problemi che lo scorso aggiornamento aveva dato ad alcuni utenti, che hanno da subito segnalato degli strani errori che impedivano alla PS4 di leggere i dischi o di espellerli correttamente, oltre a non riuscire più a vedere le immagini trasmessa dalla console sulla TV. 

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale Playstation:


Dall’27/05/2020 è disponibile un aggiornamento del software di sistema di PlayStation 4. Puoi utilizzarlo per aggiornare il software di sistema alla versione 7.51. Questo aggiornamento del software di sistema migliora la qualità delle prestazioni del sistema. Aggiorna sempre il sistema PS4 all’ultima versione del software di sistema disponibile. Con l’aggiornamento, puoi utilizzare diverse funzioni aggiuntive e avere una maggiore sicurezza.

L’ultimo aggiornamento del sistema è però di minore importanza, e le note rilasciate ufficialmente da Sony menzionano solo le migliori prestazioni del sistema e non implementa nessun tipo di nuova funzionalità nel sistema operativo della console. Resta perciò da vedere se riuscirà a risolve i numerosi problemi introdotti con lo scorso aggiornamento di sistema, il 7.50. 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...