VideogiochiNews

PlayStation 4: la lista dei Trofei ottenuti su giochi PS5 non viene visualizzata

Come riportato da Sammy Barker, editor di Push Square, su PlayStation 4 è attualmente impossibile confrontare i Trofei sbloccati nei giochi in versione PlayStation 5. Barker ha provato a visualizzare infatti i Trofei conquistati nelle versioni PS5 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Demon’s Souls e Sackboy: A Big Adventure. senza avere successo. Inoltre, il tentativo è stato fatto anche con Slide Stars (titolo PS4 avviato su PS5 in modalità retrocompatibilità), ed anche in questo caso i Trofei sbloccati su PlayStation 5 non vengono visualizzati correttamente su PS4. Sulle pagine del portale menzionato viene inoltre specificato che la prova è stata effettuata con le impostazioni privacy correttamente impostate, quindi abilitate per la condivisione delle informazioni relative a Trofei.

Proprio quest’oggi Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per PlayStation 4, che aggiorna la console alla versione 8.01. Il peso del download è pari a circa 500 MB e la sua installazione non è richiesta obbligatoriamente per continuare ad utilizzare le funzionalità online della console e dei giochi. Il changelog ufficiale dell’update 8.01 non è specifico, anzi, riporta genericamente che sono state apportate “migliorie alla stabilità del sistema”.

Prima di chiudere, alcune notizie su PlayStation 5: in Giappone la console di Sony batte Xbox Series X/S in quanto a unità vendute secondo le prime stime. Di recente Jim Ryan ha affermato che lo spazio di archiviazione disponibile sulla nuova console sarà sufficiente e non costituirà un problema per i giocatori. Mentre, tra i primi problemi segnalati relativi alla console next-gen di Sony, sembra che alcuni DualSense non si carichino correttamente.

PlayStation 4

Fonte: pushsquare.com

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche