fbpx

“PlayStation 4 Neo e Project Scorpio possono fare la differenza”

Per quanto gli sviluppatori possano spiegare le specifiche e il funzionamento dei relativi hardware (vedi PlayStation 4 Neo e Project Scorpio) e perchè abbiano...

  • Home
  • Games
  • News
  • “PlayStation 4 Neo e Project Scorpio possono fare la differenza”

Per quanto gli sviluppatori possano spiegare le specifiche e il funzionamento dei relativi hardware (vedi PlayStation 4 Neo e Project Scorpio) e perchè abbiano deciso di puntare su quest’ultimi, è altrettanto opportuno ascoltare i pareri degli sviluppatori che con queste nuove macchine ci dovranno lavorare. In una recente intervista concessa ai microfoni di GamingBoltLee Petty di Double Fine Productions si è soffermato in particolare su queste due console e sulla risoluzione 4K che dovrebbero supportare.

playstation 4

Non le ho viste di persona e non so moltissimo ma questo approccio potrebbe potenzialmente cambiare il mercato console, nello stesso modo in cui Apple ha pubblicato nuovo hardware migliore ma sempre in grado di far girare lo stesso software.

Per quanto riguarda il 4K, come artista sono sempre interessato dalla possibilità di avere più opzioni. La potenza di una nuova tecnologia mi eccita non per la possibilità di rendere la grafica ancora più fedele alla realtà ma perché più potenza GPU e CPU mi dà più spazio di manovra per esplorare nuovi stili dal punto di vista visivo. Non penso che cambieremo molto nel nostro approccio al 4K anche se probabilmente faremo solo più attenzione alla scalabilità, una cosa che già facciamo nel lavoro su PC e Mac.

Dalle parole di Petty possiamo intuire che c’è un forte ottimismo nei confronti di Neo e Scorpio e che un eventuale successo potrebbe cambiare per sempre il mercato videoludico. Anche voi siete della stessa opinione?

Fonte: GamingBolt

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...