fbpx

Playstation 4: novità previste per l’aggiornamento di sistema 7.0

Tra le novità previste c'è la possibilità ospitare 16 membri all'interno dei party
  • Games
  • News
  • Playstation 4: novità previste per l’aggiornamento di sistema 7.0

E’ cominciata la distribuzione dei codici di accesso anticipato al firmware 7.0 di Playstation 4 da parte di Sony. Questo aggiornamento porterà alcuni miglioramenti di rilievo, a partire dai party vocali che consentiranno grazie a questo upgrade di poter ospitare – udite udite – un massimo di 16 giocatori contemporaneamente, a differenza degli 8 attuali.

Per rendere più semplici questi test Sony permette di riscattare ciascun codice su un massimo di 20 account Playstation Network differenti, rendendo più comodo e condivisibile il tutto. Inoltre sarà molto semplice accedere al nuovo aggiornamento: una volta ottenuto il codice basterà andare sulle Impostazioni, andare sulla voce “Aggiornamento Software di Sistema” e selezionare la voce 7.0 Beta. Una volta fatto ciò, basterà effettuare il download dell’aggiornamento della dimensione di 469,7 MB previsti per accedervi.

Questo nuovo aggiornamento del firmware alla versione 7.0 porterà inoltre, dei miglioramenti anche per quanto riguarda il download degli aggiornamenti delle nuove versioni del sistema, difatti sarà possibile aggiornare il sistema della console senza dover obbligatoriamente riavviare il sistema una volta ultimato il download. Per ora non sono state rilasciate altre informazioni a riguardo, ma sicuramente saranno rilasciati nuovi dettagli in prossimità del rilascio ufficiale.

Infine vi ricordiamo che al momento è disponibile per il download, l’ultimo aggiornamento di sistema Playstation 4 alla versione 6.72, rilasciato solo lo scorso 16 luglio.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...