fbpx

PlayStation 5: Albert Penello si è espresso in merito al prezzo della console

L'ex responsabile del marketing di Xbox si è esposto con estrema sicurezza riguardo il prezzo di PlayStation 5
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Albert Penello si è espresso in merito al prezzo della console

Questa settimana ha decisamente regalato grandi emozioni agli appassionati del mondo videoludico: Sony si è finalmente decisa a rivelare il design ufficiale di PlayStation 5, tuttavia una delle più grandi domande che rimangono senza risposta è il prezzo della medesima console. Con Microsoft e Sony che promettono enormi balzi tecnologici e non sulle loro console di nuova generazione, tutti si chiedono quanto questa tecnologia avanzata verrà a costare in effettivo.

Uno dei pareri più recenti da tenere senza alcun dubbio in considerazione è proprio quello dell’ex responsabile del marketing di Xbox Albert Penello, il quale in un tweet ci ha riferito con estrema certezza che in nessun modo questa console supererà i 499 dollari. Avendo supervisionato il marketing su Xbox, Xbox 360 e Xbox One, Penello ha sicuramente l’esperienza adatta per commentare una situazione come questa. Ha anche riflettuto un po’ su come il prezzo sarebbe un fattore decisivo su chi avrà la meglio nella console war della nuova generazione.

La PlayStation 4 è stata lanciata a un prezzo molto più ragionevole di 399 dollari, con grande successo. Sapevate che il prezzo e la data di uscita di PlayStation 5 potrebbero esser già stati anticipati da Amazon? Questo quanto riportato da un leak proveniente dalla celebre piattaforma conosciuta come Reddit.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...