fbpx

PlayStation 5: alcune console di Amazon Australia arriveranno nel 2021?

All'interno della posta elettronica di svariati utenti, è apparsa una curiosa email che preannuncia il ritardo di alcune PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: alcune console di Amazon Australia arriveranno nel 2021?

Proprio a qualche giorno dall’uscita delle due tanto attese console di nuova generazione, a quanto pare Amazon Australia starebbe ritardando una piccola quantità di preordini per quanto riguarda la PlayStation 5 fino al 2021: un’azione che se si dovesse rivelare vera, avrebbe senza alcun ombra di dubbio un forte impatto sulla grande community di Sony. Diversi giocatori del continente australiano hanno infatti condiviso un’e-mail ricevuta presumibilmente dall’azienda statunitense leader nel commercio online, all’interno della quale viene affermato che “a causa della mancata consegna dell’importo concordato da parte di Sony of Stock, il tuo ordine per la console PlayStation 5 è stato posticipato fino all’inizio del 2021”.

Il messaggio continua dicendo che Amazon Australia “continuerà a cercare di soddisfare il tuo ordine entro il 2020, ma si aspetta ritardi con gli accessori di PS5 e della console stessa“. Sapevamo già che gli accessori dedicati a PlayStation 5 come l’auricolare wireless 3D e la videocamera HD erano stati ritardati fino al 3 dicembre in Australia, tuttavia questa è la prima volta che sentiamo parlare di un possibile ritardo della console all’interno del continente. Per quanto ne sappiamo, questo non dovrebbe essere un problema diffuso e riguarderebbe solo una piccola quantità di persone.

Nonostante tutto, i dubbi in merito alla veridicità di questi messaggi apparsi nella posta elettronica di alcuni clienti sono molti: si pensa che questa e-mail sia stata inviata a più australiani da una persona non autorizzata che sembra fingere di essere Amazon. Sicuramente nelle prossime ore sapremo molto di più, con maggiori aggiornamenti sulla questione in attesa di maggiori conferme dal celebre sito di acquisti online, che ricordiamo essere un punto di riferimento anche per acquisti di hardware e console, come per l’appunto la tanto attesa PlayStation 5 in uscita a partire dal prossimo 19 novembre in Italia. La tematica di un possibile ritardo al lancio (anche per quanto riguarda il debutto in Europa, come spieghiamo meglio all’interno del nostro articolo dedicato) viene spesso toccata in questo periodo, dal momento che l’emergenza globale dovuta dal COVID-19 ha causato non poche difficoltà al settore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...