fbpx

PlayStation 5: un altro gioco in uscita entro Natale?

Pare che Sony abbia intenzione di far uscire un altro titolo poco dopo il lancio di PlayStation 5, indicativamente prima del periodo natalizio.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: un altro gioco in uscita entro Natale?

Uno dei temi più caldi degli ultimi mesi in casa Sony riguarda, ovviamente, l’arrivo di PlayStation 5. I titoli di lancio della console esclusivi, allo stato attuale, saranno Astro’s Playroom (già installato nella console), Demon’s Souls, Destruction AllStars, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure. Una buona lineup, nettamente superiore a quella di PlayStation 4, che però non fa comunque gridare al miracolo. Pare però che Sony abbia intenzione di far uscire un altro titolo poco dopo il lancio della console, indicativamente prima del periodo natalizio.

Almeno questa è l’indiscrezione lanciata dal noto insider Tidux, il quale tramite il proprio account ufficiale di Twitter è sembrato abbastanza certo circa l’intenzione di Sony di far uscire un altro titolo nel periodo post lancio di PlayStation 5:

C’è ancora un altro gioco PS4/PS5 non annunciato in arrivo prima del prossimo Natale.

Il fatto che l’insider abbia specificato il fatto che il gioco in questione sarà disponibile anche per PlayStation 4 farebbe pensare che il titolo in questione sia Horizon Forbidden West, il quale uscirà sia sulla current gen che sulla next gen. L’altro papabile potrebbe essere Ratchet & Clank: Rift Apart, il quale però salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe essere un titolo esclusivo della nuova generazione targata Sony. Ovviamente c’è la possibilità che questi rumors si possano rivelare infondati, e per questo vi invitiamo a prenderli con le pinze.

Per chi non lo sapesse, Sony lancerà la console negli Stati Uniti il prossimo ​​12 novembre, al prezzo di ben 499,99 dollari, mentre in europa arriverà sul mercato esattamente una settimana dopo. Al lancio sarà disponibile anche la PS5 Digital Edition, una versione senza lettore verrà venduta a 399,99 dollari. Oltre a ciò, vi consigliamo di prendere visione al nostro articolo, dedicato al confronto su come gireranno i giochi sulle due console in uscita.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...