VideogiochiNews

PlayStation 5: Amazon rivela in anticipo il peso della console?

Come ben sapranno gli appassionati del mondo videoludico, Sony ha mostrato, in occasione dell’evento dedicato alla lineup di lancio di PlayStation 5, il design finale della console next-gen, senza però fare alcuna menzione sul prezzo. Anche se nelle scorse ore Amazon avrebbe rivelato il peso finale della periferica, rincuorando leggermente i fan del colosso giapponese. Secondo quanto riportato dalla pagina del noto e-commerce, la nuova PS5 dovrebbe pesare ben 4,78kg, più “leggera” della versione FAT di PlayStation 3 (5 kg) ma notevolmente più pesante dell’attuale PlayStation 4 (circa 2.1 kg).

Inoltre, consultando la pagina Amazon dedicata alla console next-gen di Sony, anche la “Digital Edition” dovrebbe avere lo stesso peso. Che il colosso giapponese voglia supportare maggiormente questa edizione, magari con un SSD più capiente? O si tratta di un semplice “errore” dell’e-commerce? In attesa che l’azienda giapponese riveli maggiori dettagli ufficiali relativi PlayStation 5, con tanto di prezzo e data di uscita, vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le opportune precauzioni, dato che Sony non ha comunicato per vie ufficiali il peso effettivo di PS5.

Ma non è tutto, dato che negli scorsi giorni l’azienda nipponica ha rivelato sul proprio blog ufficiale le nuove box art di Spider-Man: Miles Morales e Godfall.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche