fbpx

PlayStation 5: annunciati ufficialmente prezzo e data d’uscita

La nuova console di Sony sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: annunciati ufficialmente prezzo e data d’uscita

Dopo tanti rumor e voci di corridoio al riguardo, Sony ha annunciato ufficialmente il prezzo e la data d’uscita di PlayStation 5. La console next-gen della compagnia sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 19 novembre in Italia, in entrambe le sue versioni. Esse differiranno però per quanto riguarda il prezzo, con la Digital Edition che sarà più economica. L’edizione standard, la quale presenta il lettore ottico e sarà quindi compatibile con i giochi fisici, sarà venduta al prezzo di 499,99€, mentre quella esclusivamente digitale avrà un costo di 399,99€.

Conosciamo ormai molta della lineup che colorerà la prossima generazione targata Sony, la quale sembra proporrà moltissime feature innovative nei suoi prossimi titoli. Come non citare il Ray Tracing, il quale migliorerà e renderà realistici gli effetti di luce di moltissime opere, o anche i caricamenti super-veloci che abbiamo già avuto modo di ammirare attraverso i gameplay Ratchet & Clank: Rift Apart, titolo di cui trovate al seguente link la nostra anteprima.

Conosciamo ora pressoché tutti i dettagli più importanti sulla console next-gen PlayStation 5, che purtroppo arriverà in Italia con 7 giorni di ritardo rispetto ad altri paesi. Non manca tuttavia molto al suo debutto, che speriamo venga presto arricchito da ulteriori annunci scoppiettanti!

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...