VideogiochiNews

PlayStation 5: annunciato uno showcase esclusivo per il lancio in Asia

Sony ha recentemente annunciato che il prossimo 11 novembre si terrà un evento dedicato esclusivamente al pubblico asiatico per il lancio della loro nuova console, chiamato PlayStation 5 Celebration Showcase, nel quale verrà mostrata la console tramite unboxing e gameplay dei nuovi giochi esclusivi che saranno disponibili a partire dal prossimo 12 novembre. Per pubblicizzare ancora di più l’evento, la multinazionale giapponese ha deciso di chiamare alcuni influencer e personalità del web molto note in Asia, come per esempio il DJ Joakim Gomez dei Mediacorp 987, Victoria Cheng e l’attore JJ Lin, che parteciperanno in prima persona allo showcase presentando direttamente dal palco.

Inoltre SIE ha organizzato anche un concorso a cui si potrà partecipare semplicemente guardando l’evento in diretta, nel quale si potranno vincere premi esclusivi che vanno da un abbonamento per un anno al PlayStation Plus fino addirittura a una nuova PlayStation 5. Questo giveaway sarà esclusivo per coloro che registreranno il proprio account PlayStation Network nel form dedicato, e dovranno essere risiedenti in Hong Kong, Corea del Sud, Taiwan, Singapore, Malesia, Tailandia e Indonesia (alcuni premi potranno essere vinti solo dalle prime quattro di questa lista).

  • PlayStation 5 (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Singapore).
  • Cuffie Wireless PULSE 3D (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Singapore).
  • Abbonamento PlayStation Plus 12 Mesi (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Singapore).
  • Tema Spaziale Fantasy per PlayStation 4 (Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Tailandia, Malesia e Indonesia).

Il tema per PlayStation 4 si potrà vincere semplicemente compilando il form tramite un codice che verrà inviato a tutti coloro che guarderanno la diretta dopo essersi registrati, mentre gli altri quattro premi potranno essere vinti soltanto dagli abitanti di alcune regioni. Il PlayStation 5 Celebration Showcase si terrà il prossimo 11 novembre alle 23:00 (orario asiatico), esattamente un’ora prima della mezzanotte del 12 novembre, giorno in cui la nuova console di Sony sarà disponibile in Asia.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche