fbpx

London Studio: il team PlayStation lavora a un revival di The Getaway?

Tara Saunders ha dichiarato che London Studio è attualmente al lavoro su un titolo PlayStation 5 con un "enorme potenziale".

  • Home
  • Games
  • News
  • London Studio: il team PlayStation lavora a un revival di The Getaway?

Secondo quanto dichiarato nelle ultime ore da London Studio, già autore di titoli come PS VR Worlds e Blood & Truth, lo studio sarebbe al lavoro su un titolo per PlayStation 5 con un “enorme potenziale”. La notizia arriva tra le voci secondo cui lo studio stia lavorando ad un revival di un titolo classico di PlayStation 2, ossia The Getaway, il videogioco sviluppato dal SCE Soho Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe esclusivamente per PS2 nel 2002. Questa settimana, lo studio Sony con sede nel Regno Unito ha assunto due nuovi direttori di studio, suggerendo che potrebbe essere in espansione proprio per lavorare al progetto. L’informazione è arrivata tramite le dichiarazioni di Tara Saunders, uno dei nuovi direttori dello studio, che ha dichiarato:

Voglio che il team di London Studio sogni in grande per realizzare al nostro pieno potenziale. Ma allo stesso tempo vogliamo assicurarci che ci sia una reale enfasi sulle pratiche di sviluppo del gioco etiche e sostenibili. Abbiamo valori davvero forti in atto che significa che dovremmo tenere a mente l’importanza dell’inclusività, dell’equilibrio e dello spirito di squadra. Il nostro prossimo progetto ha un enorme potenziale e vogliamo sfruttarlo al massimo consentendo al team di prosperare e fornire un gioco di alta qualità.

L’anno scorso il team di sviluppo di London Studio ha rivelato di essere al lavoro su un misterioso titolo AAA, di cui al momento non sono ancora stati rivelati informazioni ufficiali. L’unico dettaglio diseponibile del titolo attualmente in lavorazione è basato sulle dichiarazioni di uno degli ex sviluppatori dello studio, che ha riferito di aver sentito che il team stava lavorando a un revival di The Getaway. Come abbiamo già anticipato in precedenza questa dichiarazione non è stata ancora confermata o smentita dallo studio. Non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori informazioni riguardo lo sviluppo di questo promettente titolo per PlayStation 5, che potrebbero essere rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...