fbpx

PlayStation 5: compare in rete l’interfaccia, ma è un fake?

Sembra che la nuova interfaccia dell'ammiraglia Sony potrebbe già essere in rete
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: compare in rete l’interfaccia, ma è un fake?

Nella giornata di oggi, è emerso sulla piattaforma di Twitter un possibile design dell’interfaccia grafica di PlayStation 5, il quale tuttavia non è assolutamente ufficiale e potrebbe quindi essere smentito molto presto. La notizia arriva direttamente dall’utente Joshua, il quale ha pubblicato sulla sua pagina un video che mostra molte delle features potenzialmente integrate nell’interfaccia di PlayStation 5. Potete accedere al cortometraggio completo attraverso il seguente link, il quale può essere attualmente visionato con facilità sulla piattaforma di Dribble.

Nonostante l’aspetto estetico di PlayStation 5 non sia ancora stato mostrato o accennato al pubblico, al contrario di molte features interne approfondite in quest’articolo, potremmo quindi trovarci davanti al design definitivo dell’interfaccia. Parliamo di un particolare davvero importante, in quanto precederà inevitabilmente tutte le sessioni di gioco sulla console, offrendo nel mentre possibili features fondamentali per gli utenti. Nel video vengono presentati diversi dettagli in maniera alquanto chiara, i quali lasciano trasparire un possibile fondo di verità su quanto offerto dal designer. Si parla ad esempio della possibilità di riprendere i giochi messi in pausa con estrema facilità e direttamente dalla home, come anche del design bianco della schermata (in linea con il nuovo controller DualSense), per finire con una fluidità davvero sorprendente.

Sappiamo infatti che la potentissima SSD brevettata per la console offrirà molte possibilità anche per quanto concerne l’ecosistema della macchina, all’infuori delle ovvie features presenti nei videogiochi. Speriamo di scoprire presto ulteriori dettagli in merito, i quali potrebbero giungere direttamente da Sony Interactive Entertainment nel corso delle prossime settimane. Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a rimandarvi al nostro testo riguardante la nuova data di presentazione per la misteriosa nuova lineup di titoli. Parliamo di una serie di giochi dedicati ufficialmente alla prossima generazione Sony, che potremo scoprire molto presto, in quanto la data dell’evento è stata recentemente ufficializzata dopo un rinvio a tempo indeterminato.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...