fbpx

PlayStation 5: il contest Be The First permette di vincere la console in Italia

In vista del lancio di PlayStation 5 in Italia, SIE ha organizzato un contest, PS5 Be The First, con il quale sarà possibile vincere la console.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: il contest Be The First permette di vincere la console in Italia

In vista del lancio di PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition in Italia, fissato per il prossimo 19 novembre, Sony Interactive Entertainment ha deciso di organizzare un contest, chiamato PS5 Be The First, che permetterà ad un giocatore di vincere una Console PlayStation 5, completa di codici di gioco e di accessori. Per potersi aggiudicare l’ambitissimo premio basterà aprire il caveau, inserendo negli appositi slot, i codici ottenuti dopo aver risolto i 5 enigmi proposti. Inoltre, stando alle informazioni diffuse sul sito ufficiale del contest, il concorso sarà valido dal 25 ottobre fino al 19 novembre 2020.

Inserisci le soluzioni agli enigmi e scopri se sono corrette.
Solo se riuscirai a completare per primo l’intera stringa potrai aprire il caveau più inespugnabile di sempre.

Prova a prenderli. Gli indizi potranno portarti a premi esclusivi:
sarai abbastanza scaltro da riuscire a farli tuoi?

Ma non è tutto, visto che anche coloro che non sono riusciti ad aprire per primi il caveau avranno la possibilità di vincere una seconda console next-gen dell’azienda giapponese partecipando all’estrazione finale. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla console di nuova generazione del colosso giapponese e sull’esito del nuovo contest, PlayStation 5 sarà disponibile all’acquisto nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition), già disponibili al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati. Inoltre, nelle scorse settimane diversi rivenditori italiani hanno anticipato la data di uscita non solo di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e di Demon’s Souls al 12 novembre, ma anche quella degli accessori, che negli USA verranno spediti a partire dal 30 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...