PlayStation 5: data di presentazione trapelata su un presunto calendario

PlayStation 5: data di presentazione trapelata su un presunto calendario

La possibile data di presentazione di PlayStation 5 potrebbe essere stata svelata da un calendario di un giornalista il quale 'parteciperà'

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: data di presentazione trapelata su un presunto calendario

Secondo un recentissimo Tweet pubblicato da Jeff Grubb, un giornalista della testata Venture Beat, egli parteciperà a diversi eventi videoluduci nelle prossime settimane e tra questi ci sono delle date alquanto interessanti. In particolar modo il mese di giugno, quello che più di tutti è stato soggetto di numerosi rumor per quanto riguarda il possibile reveal di PlayStation 5, sembra essere confermato.

Non solo la console di Sony, ma anche Xbox Series X si mostrerà nuovamente, magari annunciando anche data di rilascio e prezzo della console. Nella giornata di oggi egli assisterà a una presentazione di un videogioco chiamato “___man”, ovviamente non ha potuto svelare per intero il nome completo. Il 4 giugno, data che più volte è stata oggetto di presunti rumor legati a PlayStation 5, sembra essere effettivamente il tanto e atteso giorno della dimostrazione della console, indicato in questo calendario come “State of PlayStation“. Nemmeno una settimana dopo Microsoft terrà “Xboxing Day“, conferenza dove molto probabilmente verrà mostrata l’intera line up di Xbox Series X.

Non mancano altre interessanti date come un secondo evento a luglio sempre legato al mondo Xbox e al Nintendo Direct di settembre. Per scoprire se questo calendario sia vero o meno bisognerà attendere, magari proprio oggi verrà svelato il misterioso titolo “___man” che potrebbe dar ragione al giornalista e quindi confermare i possibili eventi di Sony e Microsoft.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...