VideogiochiNews

PlayStation 5 è tornata disponibile online presso un noto rivenditore

PlayStation 5 è tornata per pochi minuti disponibile presso un noto rivenditore online. La console, che negli ultimi mesi è stata letteralmente introvabile, nelle ultime settimane sta invece ritornando acquistabile in diversi punti vendita, sintomo che Sony sta preparando nuove scorte e che le sta inviando anche sul suolo Europeo. Anche questa volta, purtroppo, per accaparrarsene una è servito correre contro il tempo e contro i bagarini, una piaga che sta continuando a colpire il mercato durante questa pandemia globale. Per questo nuovo giro, erano tornate disponibili entrambe le versioni della console, che tuttavia si sono esaurite in pochissimi minuti. Al momento ancora non sappiamo quando saranno nuovamente disponibili altre unità.

https://twitter.com/PS5only/status/1369199943555092480

Nonostante probabilmente pochissimi utenti sono stati in grado di accaparrarsi una console in questo breve lasso di tempo, vi invitiamo a non demordere. Nelle ultime settimane sono molti i rivenditori italiani che stanno rendendo nuovamente disponibili nuove PlayStation 5 a fasi alterne. Il nostro consiglio, dunque, è quello di rimanere costantemente aggiornati, perché con l’arrivo di nuove scorte le possibilità di riuscire finalmente a comprare la console di Sony si fanno giorno dopo giorno sempre più concrete. Ulteriore prova di questo cambiamento di rotta arriva dalle nuove politiche di vendita scelte dai bagarini: nelle ultime settimane, infatti, nel Regno Unito quest’ultimi hanno iniziato ad abbassare il prezzo di vendita delle console, venduta ora a 600 sterline e non più a 700, come avveniva qualche settimana fa: sintomo che il mercato mondiale potrà contare su un numero maggiore di console.

In ogni caso, possiamo considerare queste variazioni come un primo segnale del miglioramento delle condizioni del mercato. PlayStation 5 è ancora difficile da trovare, questo è certo, ma le scorte non sono nulle. Speriamo che presto che tutti gli utenti possano acquistare una console Sony con tranquillità, e soprattutto a prezzo standard.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche