fbpx

PlayStation 5: disponibile il nuovo spot della console, intitolato “The Edge”

Stando alle parole di Eric Lempel, l'azienda è intenzionata a promuovere il marchio "PlayStation" o fare leva sulle nuove features della nuova console
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: disponibile il nuovo spot della console, intitolato “The Edge”

Sony Interactive Entertainment, in vista dello showcase che si terrà mercoledì 16 settembre alle ore 22:00, ha da poco rilasciato il nuovo spot pubblicitario dedicato a PlayStation 5. Il breve filmato, soprannominato “The Edge” e che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra un giovane su una barca da pesca che attraversa il mare prima di essere apparentemente trasportato in un’altra “dimensione”, insieme ad altri tipi di imbarcazioni e aeronavi. Galvanizzato, carica la propria barca attraverso una barriera d’acqua, seguito dall’intera flotta.

Stando alle recenti parole di Eric Lempel, capo marketing di SIE, l’azienda è intenzionata a promuovere il marchio “PlayStation”, o fare leva sulle nuove features della nuova console piuttosto che puntare tutto sulle esclusive in uscita. Vi riportiamo nel dettaglio quanto dichiarato da Lempel ai microfoni di Variety:

Lo scopo è evocare alcune delle sensazioni che proveresti da PlayStation 5. In realtà si tratta solo di parlare di chi siamo come marchio e di entusiasmare ed emozionare i nostri fan. Vogliamo eccitarti ed emozionarti.

Vogliamo mostrare loro un percorso verso il misterioso sconosciuto … quello che vedi è che stanno arrivando al limite, per poi andare oltre. Ed è proprio questo ciò che stiamo cercando di perseguire in questa generazione. Non si tratta delle funzionalità. È uno spot dedicato al brand.

Inoltre, stando alle parole del capo marketing di SIE, il “nuovo” spot è stato realizzato prima dell’insorgere della pandemia causata dal coronavirus. Per quanto riguarda il primo filmato pubblicitario, che potete recuperare consultando il seguente link, è stato realizzato dopo la chiusura dei vari uffici e di alcune attività, per questo motivo l’attore ha dovuto recitare presso la propria abitazione, e solo in seguito sono stati aggiunti gli effetti in CG. Vi ricordiamo che questo mercoledì, 16 settembre alle ore 22:00, si terrà l’attesissimo showcase dedicato a PlayStation 5, durante il quale Sony non solo presenterà alcuni aggiornamenti dei titoli in uscita sulla console next-gen, ma (molto probabilmente) svelerà la data di uscita e il prezzo di quest’ultima.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...