fbpx

PlayStation 5 disporrà di titoli esclusivi al lancio secondo Schreier

A differenza di Xbox Series X che presenterà dei titoli cross-gen per almeno un anno
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 disporrà di titoli esclusivi al lancio secondo Schreier

Secondo il reporter Jason Schreier di Kotaku, PlayStation 5 disporrà di giochi esclusivi al lancio. Se quanto affermato si dimostrasse corretto, significherebbe che la strategia optata da Sony sarebbe completamente diversa rispetto quella di Microsoft, dal momento che il catalogo di Xbox Series X presenterà dei titoli cross-gen per almeno un anno, come rivelato in una recente intervista dallo stesso capo di Xbox Game Studios, Matt Bottino. Vi riportiamo di seguito quando detto da Schreier durante l’ultimo podcast di Kotaku Splitscreen:

Ho sentito alcuni dei titoli che saranno disponibili al lancio di PS5. Non lo dirò ancora, perché molto probabilmente vorrò fare una specie di report in futuro. Ma questi giochi saranno solo su PS5.

Sicuramente l’intenzione di Sony è di avere una transizione più rapida verso PlayStation 5, rispetto alle precedenti generazioni, dove il passaggio da una console all’altra ha richiesto più tempo. Microsoft ha invece promosso il concetto di ecosistema, offuscando di conseguenza le linee tra le varie generazioni e dispositivi. Un esempio di ciò che avverrà prossimamente è il lancio di Halo Infinite, che non sarà disponibile solo per Xbox Series X, ma anche su Xbox One e PC. Al momento Sony ha rivelato ben poco sulle principali features di PS5, tra cui il fattore retrocompatibilità, ma sappiamo che la nuova console dell’azienda giapponese sarà in grado di eseguire almeno i titoli PS4, anche se non è ancora noto se questi presenteranno dei miglioramenti o saranno semplicemente “emulati”.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...