fbpx

PlayStation 5 e il DualSense si aggiornano, disponibile il nuovo update

Quest'oggi PlayStation 5 si è aggiornata con l'update 21.01-03.20.00.04, mentre il DualSense ha ricevuto un nuovo update del firmware.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 e il DualSense si aggiornano, disponibile il nuovo update

Nella giornata di oggi Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento di PlayStation 5, ovvero l’update 21.01-03.20.00.04 (che ha un peso totale di circa 900 MB), e al contempo anche il DualSense si è aggiornato per migliorare l’esperienza degli utenti con la nuova ammiraglia del colosso nipponico.

Al contrario di un recente update, davvero stracolmo di novità, questa volta si tratta di un semplice update di PlayStation 5 (e del DualSense) dedicato al miglioramento della stabilità del sistema, che non implementa quindi vere e proprie nuove funzioni ma si limita a potenziare le performance generali e a risolvere alcuni problemi che gli utenti potrebbero aver riscontrato nel corso dell’ultimo periodo.

Alcuni utenti hanno segnalato che il nuovo aggiornamento di PlayStation 5 e del DualSense sembra aver sistemato un problema alla batteria del controller, la quale forniva valori errati in merito alla carica, e pare che adesso la libreria giochi mostri prima i titoli già installati.

Non si tratta ovviamente del primo aggiornamento dedicato esclusivamente alla stabilità della console, considerando che nel corso delle ultime settimane ne abbiamo già visti diversi, ma è bene tenere il proprio hardware connesso alla rete per effettuare l’update, il quale – nonostante non sia specificato nel dettaglio – tornerà sicuramente utile grazie alle migliorie implementate.

PlayStation 5 update

Proprio domani arriverà sulla piattaforma una nuova esclusiva di rilievo, ovvero Ratchet and Clank Rift Apart, vi rimandiamo alla nostra recensione per tutti i dettagli in merito alla nuova avventura del noto lombax.

Sapevate che Sony inizierà a vendere presto delle PlayStation 5? Sembra che la carenza di scorte potrebbe piano piano iniziare a terminare già nel breve periodo infatti, trovate a questo link il nostro approfondimento in merito con tutti i dettagli di questa nuova iniziativa targata Sony.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla lista completa dei monitor Asus che supportano il 1440p su PlayStation 5, sperando che questa funzione venga introdotta attraverso un nuovo update ufficiale e che tutti i  giocatori possano presto usufruirne.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...