fbpx

PlayStation 5 è di nuovo disponibile, ma in quantità estremamente limitate

Sony Rewards, dopo le vendite fulminee di ieri, ha reso disponibili delle nuove console
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 è di nuovo disponibile, ma in quantità estremamente limitate

Nelle scorse ore vi abbiamo segnalato che l’account Twitter di Sony Rewards aveva comunicato che molto presto sarebbero tornate disponibili un numero limitato di PlayStation 5. Sebbene le scorte promesse ieri siano andate esaurite in un batter d’occhio, la compagnia ha da poco messo disponibili sul proprio store delle nuove console. Purtroppo, anche in questo caso si tratta di un lotto estremamente esiguo, e i fortunati potranno acquistare solamente una periferica a persona, fino a esaurimento scorte. Vi riportiamo di seguito l’annuncio su Twitter di Sony Rewards.

È ora disponibile un lotto molto limitato di console PlayStation 5 go.sony.com/360HC3n

* Limite di 1 per membro, fino a esaurimento scorte.

Sebbene PlayStation 5 abbia fatto ufficialmente il suo debutto sul mercato mondiale ed europeo rispettivamente lo scorso 12 e 19 novembre 2020, la console next-gen dell’azienda nipponica è andata letteralmente sold out in tutto il mondo, segnando di fatto il miglior lancio di sempre per una periferica da gioco. Al momento non sappiamo quando la periferica di nuova generazione targata Sony sarà nuovamente disponibile nel nostro paese, ma visto il celere rifornimento avvenuto in meno di 24 ore (accompagnato dall’annuncio dell’imminente debutto in India), fa assolutamente ben sperare i fan. Che la produzione di PS5 stia finalmente entrando a pieno regime?

In attesa di scoprire maggiori dettagli su quando sarà possibile acquistare la console in tutta tranquillità nel nostro paese, vi segnaliamo che negli scorsi giorni la compagnia ha svelato, in occasione del CES 2021, le finestre di lancio di molti giochi first party, in arrivo durante il 2021, come Ratchet & Clank, Horizon Forbidden West Kena: Bridge of Spirits. Al momento non si hanno ulteriori novità per quanto riguarda la prossima avventura di Kratos e Atreus, God of War “Ragnarok“, che stando alle informazioni emerse negli scorsi mesi, dovrebbe vedere la luce anch’essa nel 2021.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...