fbpx

PlayStation 5 e DualSense saranno disponibili in altre colorazioni?

Geoff Keighley ha avuto la possibilità di intervistare il boss di PlayStation Worlwide Marketing Eric Lempel in merito a PlaySattion 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 e DualSense saranno disponibili in altre colorazioni?

In seguito alla presentazione delle potenzialità del nuovo DualSense,  Geoff Keighley ha avuto la possibilità di intervistare il boss di PlayStation Worlwide Marketing, Eric Lempel. Il giornalista ha chiesto a Lempel se PlayStation 5 e il DualSense avranno ulteriori colorazioni oltre al bianco e al nero che caratterizzeranno la nuova generazione targata Sony, e a questa domanda Erica ha riposto in maniera piuttosto vaga:

Ne parleremo ad un certo punto. In questo momento, come hai detto, richiede già parecchio tempo ottenere le unità che abbiamo mostrato. Ma più avanti ne parleremo.

Ovviamente, come avvenuto per le precedenti console di Sony, è improbabile che non ci siano versioni speciali e colorazioni differenti dalla versione base, ma attualmente non ci sono notizie ufficiali a riguardo e siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Per quanto concerne invece prezzo della console e apertura dei preorder, Lempel ha dichiarato:

Ho ricevuto un messaggio in cui mi dicevano che la gente si stava mettendo in fila davanti ai negozi, e non riuscivo a capire il perché. Credo dunque sia arrivato il momento di chiarire che vi faremo sapere noi quando si apriranno i preorder. Non accadrà con un minuto di preavviso. A un certo punto vi comunicheremo quando sarà possibile effettuare la prenotazione di PlayStation 5. Non pensate di dover correre in negozio finché non avrete informazioni ufficiali in merito.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...