fbpx

PlayStation 5: ecco la nuova data per l’evento dedicato ai nuovi giochi

Arriva finalmente la conferma da Sony, che ha confermato per l'11 giugno
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: ecco la nuova data per l’evento dedicato ai nuovi giochi

 

Settimana scorsa, a causa dei tumulti che stanno colpendo l’America, Sony ha deciso di rimandare l’evento dedicato al reveal dei giochi PlayStation 5 a data da destinarsi. Questa decisione, arrivata per rispetto verso cose ben più importanti dei videogiochi, è stata poi seguita da tutta l’industry con rinvii di eventi di ogni tipo. Finalmente uno spiraglio di luce però si inizia a vedere: un leak infatti punterebbe la data all’11 giugno alle ore 22.00.

Il rumor proveniva da una pubblicità Twitch comparsa per caso: questa, tra le cose, evidenziava la nuova data, ovvero l’11 giugno alle ore 22.00. Roberto Serrano lo aveva detto sul suo account Twitter, e ora sembra sia realtà.

*ULTIME NOTIZIE* #PS5fan, segnate questo post

salvo altre notizie inaspettate, l’evento di Sony dedicato ai giochi di PlayStation 5 è fissato per l’11 giugno 2020.

*DOVREBBE ESSERE CONFERMATO*

Tra le tante cose che dovrebbero essere mostrate, sembra che verrà rivelato il tanto atteso Resident Evil 8 di Capcom, oltre che un nuovo progetto di Bluepoint Games e Bloodborne per PC e PS5 in alta definizione. Vi diamo allora appuntamento l’11 giugno un po’ prima delle ore 22.00 per seguire con noi l’evento: commenteremo in diretta infatti, il tanto atteso reveal di questi giochi, vere e proprie finestre sull’attesissima next-gen. Vi lasciamo qua sotto uno stralcio del comunicato ufficiale.

Salve a tutti, grazie per la pazienza e la comprensione per la riprogrammazione di questo evento per PS5 a giovedì 11 giugno alle 22:00 CEST. È stato necessario farci da parte per lasciare spazio ad altre voci più importanti in questo momento storico.

Ora che l’evento è stato confermato per l’11 giugno, volevo aggiungere che questo programma preregistrato verrà trasmesso a 1080p e 30 fps. Ciò ha facilitato il processo di produzione dell’evento in un periodo in cui gran parte del nostro team e dei nostri sviluppatori lavora da casa. Come potrai immaginare, i giochi che vedrai giovedì saranno ancora più spettacolari riprodotti su PS5 con un 4KTV.

Se possibile, ti consigliamo di guardare indossando un paio di cuffie: l’evento contiene un audio magnifico che potrebbe essere più difficile apprezzare se riprodotto attraverso gli altoparlanti del telefono o del laptop.

Ma basta con le chiacchiere. Di seguito è riportata una versione aggiornata del post originale di Jim. Ci vediamo giovedì!

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...