VideogiochiNews

PlayStation 5: le elaborazioni degli ordini della console cominceranno presto

Un utente di ResetEra ha pubblicato un’e-mail ricevuta direttamente da Sony Direct, nella quale la società dice in modo chiaro e diretto che il sito Web inizierà presto a elaborare i preordini per quanto riguarda PlayStation 5 e che ciascuno debba assicurarsi che tutti i dettagli di preordine e pagamento siano corretti sul sito internet del colosso nipponico, in modo tale da essere sicuri che la propria console sia in arrivo puntualmente il prossimo 19 novembre 2020 in Italia.

L’e-mail afferma inoltre che gli ordini potrebbero subire ritardi o interruzioni a causa dell’attuale pandemia COVID-19 (che specialmente in questo periodo sembra essersi ripresentata maggiormente tra noi e chi ci circonda) e che queste interruzioni possono variare da 1 a 3 giorni lavorativi. Dunque, a quanto pare, finalmente siamo qui: la PlayStation 5 è imminente e presto potremo mettere le mani sulla console e sull’innovativo controller DualSense. Oltre a ciò, come ben sappiamo questa è stata una settimana assai ricca in tal senso, piena di nuove informazioni sul dispositivo che tutti stiamo attendendo:

Con il lancio della console targata Sony alle porte, che ricordiamo avverrà in particolare a partire dal 12 novembre 2020 negli Stati Uniti e dal 19 novembre 2020 nel Regno Unito e nell’UE, sono state rilasciate le prime recensioni della stampa, che esplicano in modo più dettagliato l’hardware, mostrando fino all’ultimo dettaglio e facendo luce sui primi reali pareri della critica in merito. Oltre a ciò, potrebbe interessarvi anche la nostra recensione dedicata al nuovo titolo di Ubisoft Watch Dogs: Legion, anch’esso in arrivo su PS5!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche