fbpx

PlayStation 5: Jason Schreier anticipa un evento per la prossima settimana

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, la presentazione di PlayStation 5 dovrebbe avere luogo la prossima settimana.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Jason Schreier anticipa un evento per la prossima settimana

Continuano le voci di corridoio riguardanti la tanto attesa presentazione di PlayStation 5, di cui non si hanno ancora informazioni riguardo il design e i titoli di lancio. Questa volta è coinvolto il noto giornalista Jason Schreier, che in un recente post su Twitter ha affermato che l’evento digitale avrà luogo la prossima settimana, più precisamente il 3 giugno. Ecco le sue parole:

Sony sta pianificando un evento di presentazione dei giochi per PlayStation 5 per il prossimo mercoledì 3 giugno. Devo includere l’avvertimento ormai standard che i piani possono cambiare bruscamente durante una pandemia, ma questa data è più solida rispetto alle voci precedenti.

Sembra insomma che questa voce sia abbastanza affidabile, ciò anche considerando che molti altri rumor vedevano come periodo dell’evento i primi giorni di giugno. Sony non ha ancora rilasciato alcun commento al riguardo ma, se tutto questo dovrebbe rivelarsi vero, un annuncio da parte della compagnia dovrebbe arrivare molto presto. Ad alimentare ancor di più queste supposizioni è anche la rivista PlayStation Magazine, la cui cover del numero previsto per il prossimo 2 giugno contiene riferimenti a PlayStation 5 e ad una line-up che dovrebbe includere 38 giochi next-gen. Non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Sony.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...