VideogiochiNews

PlayStation 5: la console viene fatta a pezzi da un tritarifiuti, ecco il video

Negli ultimi mesi ha iniziato a prendere piede sul web uno strano trend che vedeva la distruzione di oggetti stravaganti o costosi passandoci sopra con un auto, schiacciandoli con una pressa idraulica oppure inserendoli in un tritarifiuti industriale. Questi tipi di video hanno due scopi, principalmente: fornire un qualche tipo di soddisfazione a chi li guarda, oppure scioccare lo spettatore e farlo indignare al cospetto di un oggetto costoso che in pochi secondi è andato in frantumi. Come era lecito aspettarsi, anche a PlayStation 5 è toccata una sorte simile, come potete vedere nel video in calce alla notizia, dove un ragazzo ha infilato la nuova console Sony all’interno di un tritarifiuti a uso industriale, riducendola a brandelli.

Il video è stato recentemente pubblicato sul profilo Twitter di SLAM Gaming, una famosa pagina che pubblica clip divertenti o informative sul mondo dei videogiochi. Il filmato mostra come la console next-gen del colosso giapponese viene ridotta in briciole in pochi secondi grazie alla potenza dei ‘denti’ di questo enorme tritarifiuti, che dilania ogni singola parte del dispositivo con facilità. Il video, come era ovvio aspettarsi, ha scatenato la rabbia e lo sdegno di molti fan e appassionati, che a causa di persone come queste che utilizzano PlayStation 5 soltanto per guadagnare soldi o fama, magari non sono riusciti ad avere la nuova console al lancio.

Purtroppo il lancio della nuova console Sony, sebbene abbia riscontrato un enorme successo mondiale, ha visto la nascita di episodi spiacevoli, come gruppi di speculatori che sono riusciti ad accumulare migliaia di sistemi per rivenderli al doppio del prezzo, oppure addirittura di influencer che hanno venduto la console che la stessa Sony gli aveva regalato. Al momento la situazione sui nuovi rifornimenti di PlayStation 5 rimane ancora nebulosa, anche se a detta di molte catene di rivendita a gennaio dovrebbe arrivare un’altra grande ondata di console dal Giappone.

https://twitter.com/SLAMftw/status/1334215317317410817

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche