PlayStation 5: giochi testabili senza download per un rumor

PlayStation 5: giochi testabili senza download per un rumor

Secondo un recente rumor relativo a PlayStation 5, il nuovo hardware permetterà di provare i giochi dal PlayStation Store senza doverli

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: giochi testabili senza download per un rumor

Sono molti i rumor in rete riguardanti PlayStation 5, la nuova ammiraglia di casa Sony di cui trovate tutti i dettagli noti nel seguente articolo, ma quello apparso nella giornata di oggi sul profilo Twitter PS5 Only è davvero interessante. Parliamo nello specifico di una particolare e inedita feature, la quale sembra permetta – probabilmente grazie alla veloce SSD integrata o alla tecnologia del Cloud – di provare i giochi dal PlayStation Store senza la necessità di scaricarli. Si tratterebbe quindi di aspettare solo pochi secondi, potendo provare i titoli quasi immediatamente. Vi alleghiamo il suddetto Tweet qui di seguito:

La nuova interfaccia del PlayStation Store di PlayStation 5 permetterà di scorrere e provare ogni gioco istantaneamente, giocabile in pochi secondi, senza i download tradizionali richieste, niente attese. Prima che tu decida di acquistare il gioco completo o scaricarlo normalmente.

Senza dubbio un’informazione strabiliante, che nel caso in cui si dimostrasse come vera, segnerebbe una tangibile svolta per la classica fruizione degli Store a cui ormai il mondo dei videogiochi ci ha abituato. Speriamo ovviamente si tratti di una feature reale, e che questa possa essere presto comunicata ufficialmente da parte di Sony grazie al nuovo hardware brevettato dalla casa nipponica.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...