fbpx

PlayStation 5: il DualSense si mostra nel suo primo teardown

Le immagini, diffuse da Impact Controller, ci permettono di dare un'occhiata più da vicino alla componentistica interna del controller
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: il DualSense si mostra nel suo primo teardown

PlayStation 5 ha finalmente una data di uscita (fissata per il prossimo 19 novembre) e con l’arrivo del mese di ottobre, manca davvero poco prima di vederla sugli scaffali dei nostri negozi di fiducia. Dopo che il noto rapper e produttore discografico Travis Scott ha mostrato sul proprio account  un’immagine del nuovo DualSense di PlayStation 5 in uno scatto , facendo supporre i fan che Sony abbia già iniziato a distribuire le prime unità, nelle scorse ore i ragazzi di Impact Controller hanno condiviso sul loro profilo Instagram il primo teardown del controller. Le immagini, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, rivelano finalmente la componentistica interna del DualSense, mettendo in risalto le nuove features introdotte come il feedback aptico, i trigger adattivi e l’inedito microfono (permettendo ai giocatori di parlare con i propri amici online senza l’ausilio delle cuffie).

Ma non è tutto, infatti dagli scatti diffusi sul noto social network possiamo apprezzare come la scocca esterna bianca del controller sia completamente separata  dall’elemento nero frontale, che predispone l’alloggiamento degli analogici e dell’iconico logo “PlayStation”. Ciò potrebbe permettere al colosso giapponese un ampia personalizzazione (in termini di accostamenti cromatici) del DualSense. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla console di nuova generazione targata Sony, magari con qualche nuova immagine dal vivo, vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile nel nostro paese a partire dal prossimo 19 novembre 2020, al prezzo rispettivamente di 499,99€ (PS5 “standard”) e di 399,99€ (PS5 Digital Edition), già disponibili al preordine da GameTekk e presso altri rivenditori selezionati.

https://www.instagram.com/p/CFdCpybBU6D/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...