VideogiochiNews

PlayStation 5: il nuovo State of Play è previsto per il 5 agosto?

Impazienti di scoprire maggiori dettagli sui prossimi titoli in uscita e sulla nuova PlayStation 5? Stando al recente tweet di Jeff Grubb, non dovremmo attendere molto prima di assistere ad un nuovo State of Play. Secondo quanto emerso dal post del noto scrittore e autore di giochi statunitense, che potete trovare in calce all’articolo, l’evento “all digital” dedicato alla console next-gen del colosso giapponese dovrebbe tenersi il prossimo 5 agosto 2020, confermando i recenti rumors che accreditavano un possibile evento durante la prima settimana del prossimo mese.

Ho trovato l’obelisco nascosto nel Summer Game Mess di Jeff Grubb e ora viaggio in un universo rinato alla luce dei videogiochi. Fa un po’ schifo.

Inoltre, a rafforzare l’ipotesi di Jeff Grubb su un possibile State of Play il prossimo 5 agosto, nelle scorse ore su reddit sono state riportate le parole di Imran Khan, che durante il Kinda Funny Gamescast ha rivelato che il prossimo mese (agosto) i due colossi dovrebbero rivelare gli ultimi dettagli relativi all’hardware delle console, i prezzi e la disponibilità sul mercato. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Da quello che ho sentito, entrambi devono parlare dell’hardware di PlayStation 5 e Xbox Series X questo mese, in termini di prezzi, disponibilità e blablabla. Ho anche sentito che, non so se è questo mese o più tardi, hanno ancora diversi giochi da mostrare. Quindi, sia che lo facciano adesso o prima del lancio o anche dopo il lancio.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche