PlayStation 5: in arrivo un'avvincente lineup di giochi secondo Sony

PlayStation 5: in arrivo un’avvincente lineup di giochi secondo Sony

Sembra che il mese di giugno ci riserverà una grande lineup di giochi dedicati a PlayStation 5, stando a quanto dichiarato dal CEO di Sony.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: in arrivo un’avvincente lineup di giochi secondo Sony

Nonostante la comunicazione relativa a Xbox Series X sia in uno stato avanzato, Sony ha deciso di dichiarare ulteriori dettagli legati a PlayStation 5 diversi mesi dopo la concorrente. Sembra tuttavia che il momento sia finalmente arrivato per la casa nipponica, in quanto stando a quanto affermato dal CEO Kenichiro Yoshida ne vedremo delle belle molto presto. Le ultime comunicazioni, assieme a degli insistenti leak periodici i cui ultimi sono stati approfonditi in quest’articolo, vedono le novità arrivare già nei primissimi giorni del mese di giugno.

Nelle ultime ore, lo stesso Kenichiro Yoshida, ha inoltre accennato alla line-up di titoli dedicati a PlayStation 5, come riportato qui di seguito.

I giochi per PS5 che portano questa nuova esperienza di gioco sono fatti sia da studi interni che da sviluppatori di terze parti, e abbiamo intenzione di introdurre un’entusiasmante line-up di giochi molto presto.

Sembra che avremo quindi a che fare con nuove esclusive non annunciate, fra cui è previsto dalla community il nuovo lavoro di Santa Monica Studio riguardante l’attesissimo sequel del reboot di God of War, come anche il rumoreggiato Horizon Zero Dawn 2 di Guerrilla Games, che è già in sviluppo presso la software house con ottime probabilità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...