VideogiochiNews

PlayStation 5 in regalo nella competizione Fantasy Football UCL

Grandi notizie per tutti i gamer appassionati di fantasy football, quest’anno UEFA Champions League ha deciso di fare le cose in grande. Infatti, oltre ai classici premi che verranno distribuiti ai vincitori delle varie fasi, verranno messe in palio anche delle PlayStation 5 extra che chiunque potrà accaparrarsi. I requisiti per poter essere estratti sono molto semplici: basterà solamente aver schierato una squadra, aver effettuato una sostituzione oppure aver effettuato un trasferimento. Una volta al giorno, durante tutta la durata del torneo, gli organizzatori estrarranno a sorte un partecipante che avrà fatto una delle azioni sopra citate, e gratuitamente si porterà a casa una delle nuovissime console di casa Sony.

È chiaro quindi che UEFA abbia deciso di mettere in risalto anche solo la partecipazione al suo torneo, invece che dare lustro unicamente alla mera vittoria. Ma questo non significa che i vincitori non verranno premiati adeguatamente. Partendo dalla fase a gironi, il primo premio di ogni giornata sarà una delle magliette ufficiali di una squadra partecipante al torneo 2020/21, per il secondo posto abbiamo una copia di FIFA 21, mentre per il terzo uno zaino UCL. Ma già dalla fine della fase a gironi le cose si fanno interessanti. Infatti, se per il secondo e terzo posto della classifica generale avremo 200€ da poter spendere nel negozio della UEFA Champions League, per il primo posto ci sarà una PlayStation 5 e due biglietti per la finale di UEFA Champions League 2022.

Per il podio della successiva fase a eliminazione ed infine per i vincitori della finale i premi non cambieranno: un voucher da 200€ per il negozio UCL per il secondo e terzo posto, e la console Sony di ultima generazione insieme ad i biglietti per la finale di Champions League al primo. Da notare che i biglietti saranno compresi di costi del volo e della sistemazione. Il torneo Champions League inizierà martedì 20 Ottobre, ricordatevi che per schierare una squadra avrete tempo fino al calcio di inizio della prima partita della prima giornata della settimana.

Leonardo Mesce
Nasce nel 1997 e fin da piccolo ha una grande passione per l'informatica trasmessagli da suo padre. Ottiene la sua prima console a 4 anni e si innamorerà molto velocemente di quel mondo, ampliando poi i suoi interessi anche verso fumetti, film e serie tv. Grande appassionato del mondo Pokémon e The Legend of Zelda.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche