fbpx

PlayStation 5: Jeff Grubb suggerisce quali potrebbero essere i titoli dell’evento

Il noto insider Jeff Grubb ha fatto delle previsioni su quelli che potrebbero essere i giochi presenti all'evento PlayStation 5 di stasera.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Jeff Grubb suggerisce quali potrebbero essere i titoli dell’evento

Mancano ormai pochissime ore all’attesissimo evento che mostrerà per la prima volta quali saranno i giochi di PlayStation 5, la prossima console di casa Sony. Nel corso della conferenza di stasera avremo quindi l’occasione di sapere qualche informazione sulla console next-gen e di conoscere quali titoli l’accompagneranno. Un quadro decisamente allettante che ha, ovviamente, dato spazio ha tantissimi rumor e indiscrezioni, oltre che ad un paio di conferme come la presenza di Santa Monica Studios oppure quella del nuovo titolo sviluppato dall’autore di Dead Space.

Ad un mare di indiscrezioni si è aggiunto anche il famoso insider Jeff Grubb, che aveva tra l’altro anticipato l’esistenza dell’evento PlayStation 5 di oggi. Nella giornata di ieri Grubb si è infatti divertito a fare alcune previsioni sul proprio profilo Twitter, chiedendo ai propri follower quali potrebbero essere i titoli presenti alla conferenza di questa sera.


I giochi su cui Grubb ha proposto dei sondaggi sono: Horizon: Zero Dawn 2, Call of Duty: Black Ops – Cold War, Gran Turismo, Silent Hill, Resident Evil 8, Demon’s Soul Remake, un nuovo titolo dedicato a Batman, di cui è recentemente comparsa una prima immagine, Marvel’s Spider-Man 2 e Crash Bandicoot, di cui è recentemente emerso del nuovo merchandise leakato. Inoltre in uno dei sondaggi Grubb si riferisce ad un nuovo Ratchet and Clank.

Ovviamente si tratta solo di supposizione ed è molto plausibile che si possano rivelare totalmente infondate. In ogni caso, vi diamo appuntamento a questa sera alle ore 21:30 sulla nostra pagina Facebook, su quella di GameTekk oppure sul nostro canale Twitch per seguire insieme a noi l’evento dedicato a PlayStation 5. A partire dalle 16:00 terremo inoltre un interessante pre-show in cui andremo proprio ad analizzare i rumor sui titoli che potrebbero essere presenti all’evento.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...