fbpx

PlayStation 5: la console e il DualSense sono pieni di simboli

Un fan della console next-gen di Sony ha notato un dettaglio che potrebbe esservi sfuggito
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: la console e il DualSense sono pieni di simboli

Un ragazzo è riuscito a notare un dettaglio per quanto riguarda PlayStation 5, il DualSense, e tutte le altre periferiche. Sembra che gli oggetti siano ricoperti da simboli che caratterizzano la console da sempre (X, quadrato, triangolo e cerchio). Tutto questo è stato ovviamente condiviso subito su ResetEra, dove il fan ha pubblicato le foto così da far notare il tutto anche agli altri. È certo che questo dettaglio sia abbastanza superfluo, fatto sta che è comunque un ottimo modo per pagare tributo alla storia della console e dell’azienda. Sarà interessante scoprire come sarà al tatto, o se le figure saranno in punti strategici così da essere irraggiungibili, specialmente sul DualSense.

È interessante pensare al fatto che, fino a qualche anno fa, il segno di riconoscimento di PlayStation erano semplicemente la “P” e la “S”, che venivano mostrate all’avvio della prima console. Nonostante questo sia stato ripreso anche ora, dato che all’avvio di PlayStation 4 è possibile vederlo su sfondo nero, è anche vero che alla fine quando qualcuno che non è fan della console pensa al suo ecosistema, spesso e volentieri lo collega ai tasti del pad. Una prova di ciò, potrebbe essere la “lampada” dedicata alla console Sony che presenta i tasti, invece che il simbolo classico che tutti conosciamo. Senza contare che, comunque, il logo dedicato a PlayStation 5 non è quello classico, ma riprende la forma proposta da PlayStation 2 in poi.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...