PlayStation 5: la console potrebbe disporre di un'interfaccia interattiva

PlayStation 5: la console potrebbe disporre di un’interfaccia interattiva

Il noto insider Tidux ha svelato un'interessante funzione che potrebbe essere presente all'interno della futura PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: la console potrebbe disporre di un’interfaccia interattiva

Questo periodo dell’anno è sicuramente molto caldo per quanto riguarda i rumor e le speculazioni su PlayStation 5: Sony sta senza alcun dubbio contribuendo a sollevare l’hype dei fan alle stelle! Quest’oggi, tramite un tweet, il noto insider Tidux ha svelato che la prossima console della multinazionale nipponica disporrà di un’interfaccia interattiva, permettendo ai giocatori di gestire al meglio gli inviti sui giochi. Rispetto alla PlayStation 4, dove l’invito viene mostrato sotto forma di un semplice messaggio di testo, in questo caso sarebbe possibile avviare il gioco in background direttamente tramite un piccolo streaming dentro lo schermo, ovviamente in contemporanea con un altro titolo in esecuzione. Tuttavia l’attendibilità dell’autore del post è decisamente discutibile, di seguito la comunicazione tradotta in italiano:

Supponiamo che ti stia godendo Godfall sulla tua bellissima PlayStation 5.
Il tuo amico ti manda un invito di gioco a Warzone.

Sullo schermo viene visualizzata una schermata pop-up con uno streaming dal suo gioco e la tua PlayStation 5 inizializzerà il gioco in background e sarà immediatamente pronto.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che stiamo trattando dei semplici rumor e dunque vi invitiamo a prenderli come tali. Se siete dei veri appassionati, vi interesserà sicuramente sapere che secondo le speculazioni il 19 maggio potrebbe esserci un tanto atteso reveal completo (quindi anche del design della console) di PlayStation 5!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...