PlayStation 5: la presentazione della console potrebbe tenersi a giugno

PlayStation 5: la presentazione della console potrebbe tenersi a giugno

Stando a quanto dichiarato da Jason Schreier, la presentazione completa di PlayStation 5 dovrebbe essere non troppo lontana.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: la presentazione della console potrebbe tenersi a giugno

Manca sempre meno all’uscita della PlayStation 5, la nuova console targata Sony di cui non sappiamo ancora nulla in merito al suo design. L’ex editor di Kotaku Jason Schreier, un nome sicuramente non poco noto nel settore, ci ha fornito un’indicazione temporale per quanto riguarda la data del presunto reveal completo della console, dando vita ad un nuovo rumor. Basandosi sulle sue fonti, l’uomo ha dichiarato – durante un podcast di KOFI su Youtube – che vedremo qualcosa tra l’inizio e la metà del mese di giugno, tuttavia i programmi potrebbero cambiare in qualsiasi momento a causa delle problematiche legate all’emergenza globale attualmente in corso.

Possiamo già immaginarci come sarà la console a grandi linee, contando che molto probabilmente ricalcherà le orme del design del DualSense. Ad oggi sul web è possibile trovare molteplici concept art non ufficiali creati dalla community di qualsiasi tipologia e forma, a partire da quelli che si ispirano alla prima PlayStation, fino a quelli che invece fanno riferimento al design della nuova Xbox Series X. Tuttavia Sony non ha ancora svelato alcun dettaglio a riguardo, lasciando spazio ai tecnicismi di PlayStation 5 e guadagnandosi tutti riflettori puntati sull’aspetto della console. Prima di concludere, ricordiamo a tutti i nostri lettori che stiamo trattando delle semplici indiscrezioni, e che di conseguenza vanno prese come tali.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...