VideogiochiNews

PlayStation 5: l’accordo con Travis Scott si aggira sui 20 milioni di dollari

In concomitanza con il rilascio di PlayStation 5, avvenuto ormati da qualche settimana, il rapper e discografico statunitense Travis Scott aveva organizzato un’esperienza unica chiamata PS5: Unboxing Reimagined, nella quale veniva  presentata la nuova console di Sony Interactive Entertainment in una ambientazione desertica, e dove intervistava alcuni ragazzi mentre provavano la PlayStation 5. Un recente post sul profilo Twitter di PS5 Only ha parlato di un accordo tra l’artista e Sony per oltre venti milioni di dollari.

Si dice che l’accordo pluriennale di Travis Scott con Sony si aggiri attorno ai 20.000.000 milioni di dollari. Una PlayStation 5 con il logo di Travis Scott Cactus Jack potrebbe essere in cantiere, ma potrebbe arrivare anche un gioco sviluppato dallo stesso artista.

Verso la fine di ottobre, Scott e il suo marchio Cactus Jack avevano infatti collaborato con Sony per diventare un partner creativo strategico per PlayStation. “Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation“, ha dichiarato Travis in un comunicato. La loro partnership ha generato un video teaser che ha gettato uno sguardo ad alcune delle persone dietro la console di nuova generazione di Sony. Ebbene, l’accordo pluriennale tra Travis e Sony sembra basarsi su cifre veramente elevate. Inoltre, potrebbe esserci la possibilità del lancio sul mercato di una PlayStation 5 con il logo di Travis Scott, oltre alla realizzazione di un titolo per la nuova console sviluppato con la collaborazione stessa dell’artista. Questa notizia ci potrebbe anche far riflettere sulla possibilità concreta dello sviluppo a partire dal prossimo anno di console PlayStation 5 con scocche personalizzate.

Quella di La Flame è stata un’ascesa fulminea negli ultimi anni, dai ranghi del produttore prodigio fino a diventare l’uomo più influente dell’hip-hop. La sua collaborazione con Sony ha attirato moltissimi utenti verso la nuova console, ma siamo sicuri che sia stata decisamente fruttuosa anche per l’artista.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche