fbpx

PlayStation 5 lancia il suo merchandise ufficiale, ecco la launch collection

PlayStation 5 lancia il suo merchandise ufficiale tramite la launch collection, che contiene un cappello, calzini e alcuni adesivi.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5 lancia il suo merchandise ufficiale, ecco la launch collection

Nell’attesa di nuovi rifornimenti di PlayStation 5 potete consolarvi con questo pacchetto denominato PlayStation 5 Launch Collection Merchandise Bundle. Questo kit di accessori è in vendita normalmente a 49.99 dollari (ora in offerta a 29.99 dollari) e include un cappellino con chiusura regolabile, una bottiglia termica in acciaio inossidabile, un paio di calzini in misto lana e poliestere e un set di adesivi di alta qualità con i loghi Sony PlayStation.

I quattro prodotti (tutti con licenza ufficiale) sono venduti insieme in una confezione azzurra con vetrinetta trasparente che permette di vedere il contenuto della confezione. Il prezzo in offerta è sicuramente vantaggioso, peccato che per noi europei i costi di spedizione dagli Stati Uniti siano piuttosto elevati, così come eventuali dazi doganali, tanto da rendere ben poco conveniente l’acquisto del bundle. Questo bundle potrebbe essere un buon modo per placare la sete di next-gen in attesa dell’arrivo di nuove scorte per la console. Sony ha promesso che in questo 2021 verranno prodotte sufficienti console per soddisfare la richiesta del mercato, ma non si è sbilanciata sulle tempistiche di arrivo delle scorte nei vari mercati. Ad oggi è letteralmente impossibile sapere quando arriveranno nuove console in Italia e se quelle che giungeranno saranno sufficienti a soddisfare la richiesta dei fan italiani. Secondo alcune voci arrivate dalla Cina, il mese in cui ci saranno i rifornimenti sarà marzo ed entro la primavera chi lo vorrà potrà mettere le mani sulla sua copia della console.

Chiunque non sia ancora tra i fortunati ad essere riuscito ad accaparrarsi una nuova console, può consolarsi dunque con il merchandise ufficiale. Purtroppo per adesso tanta meraviglia è disponibile soltanto negli Stati Uniti, ma si spera che presto arrivi anche dalle nostre parti. In fondo anche qui ci sono moltissimi fan PlayStation. Chissà quanti la comprerebbero volentieri in attesa di poter acquistare una PS5 vera e propria. Cosa ne pensate di questa iniziativa?

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...