fbpx

PlayStation 5: l’autore di Dead Space presenterà il suo nuovo titolo all’evento di domani

Antony Johnston, autore di Dead Space, ha annunciato che presenterà un nuovo titolo nel corso dell'evento PlayStation 5 di domani.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: l’autore di Dead Space presenterà il suo nuovo titolo all’evento di domani

Mancano ormai poco più di 24 ore all’attesissimo evento dedicato alla presentazione dei giochi di PlayStation 5, la console next-gen di Sony. Come in molti di voi sapranno, la conferenza era inizialmente prevista per il 4 giugno, ma è stata rinviata a domani 11 giugno causa delle tensioni e proteste che si sono verificate negli Stati Uniti. Dopo la conferma ufficiale che Santa Monica Studios prenderà parte all’evento, anche un’altra importante figura all’interno dell’industria videoludica ha annunciato la propria presenza.

Con un breve post su Twitter, Antony Johnston, uno degli autori dell’indimenticabile horror in terza persona Dead Space, sviluppato dallo studio Visceral Games, ha infatti fatto sapere che nel corso dell’evento di domani presenterà un nuovo titolo, sul quale è al lavoro da circa due anni.


Come molti di voi sapranno, sto lavorando ad un grande videogioco da circa due anni.
In una notizia totalmente slegata, dovreste guardare l’evento di lancio di PS5 di giovedì.

In un successivo tweet, in risposta ad un utente che chiedeva un piccolo indizio su questa nuova produzione, Johnston ha rivelato che il protagonista del titolo passerà davvero un brutto momento.

Indizio: impersonerete un personaggio che sta passando davvero un brutto momento.

A questo punto, non possiamo fare altro che aspettare l’evento di domani per conoscere nuove informazioni su questo e sugli altri giochi di PlayStation 5. Vi invitiamo inoltre a seguire la conferenza insieme a noi di Game Legends sulla nostra pagina Facebook, su quella di GameTekk oppure sul nostro canale Twitch.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...