PlayStation 5: le nuove CPU renderanno lo sviluppo più veloce

PlayStation 5: le nuove CPU renderanno lo sviluppo più veloce

In una recente intervista, Tim Ash di BoxFrog Games ha sottolineato l'importanza dei nuovi processori nelle future console e di come permettano

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: le nuove CPU renderanno lo sviluppo più veloce

Una delle caratteristiche su cui ci si è soffermati di più riguardo PlayStation 5 è la presenza di memorie allo stato solido (o SSD) e di come velocizzeranno notevolmente la futura console di casa Sony. Ciò che differenzia però una generazione dall’altra è la presenza di un nuovo tipo di processori, in questo caso gli Zen 2 di AMD. Tim Ash di BoxFrog Games (Lost Wing, Perfect Line) ha recentemente sottolineato in un’intervista di GamingBolt, l’importanza di questa evoluzione dell’hardware e di come permetterà di velocizzare perfino i tempi di sviluppo.

Sarà un grosso passo avanti. Ci permetterà di liberarci di molte restrizioni […] abbiamo tantissime idee che sono molto difficili o addirittura impossibili, da implementare nella attuale generazione di console. Inoltre, ridurrà i tempi di sviluppo in modo significativo in quanto sarà necessario spendere meno tempo sull’ottimizzazione.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...