fbpx

PlayStation 5: l’evento dedicato ai giochi si terrà l’11 giugno?

La nuova data sarebbe stata anticipata da un utente su Twitter, con tanto di orario
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: l’evento dedicato ai giochi si terrà l’11 giugno?

Come ben saprete, la scorsa settimana Sony si è trovata “costretta” a posticipare a data da destinarsi l’evento interamente dedicato ai titoli che prossimamente debutteranno sulla nuova PlayStation 5, a causa delle proteste degli ultimi giorni negli States. Nelle scorse ore sono emersi degli interessanti rumors che avrebbero “anticipato” la nuova data scelta dal colosso nipponico. Secondo quanto riportato dall’account Twitter di Roberto Serrano’, la lineup di lancio di PS5 dovrebbe mostrarsi al pubblico il prossimo giovedì 11 giugno alle ore 22:00 italiane.

*ULTIME NOTIZIE* #PS5fan, segnate questo post

salvo altre notizie inaspettate, l’evento di Sony dedicato ai giochi di PlayStation 5 è fissato per l’11 giugno 2020.

*DOVREBBE ESSERE CONFERMATO*

Al momento, trattandosi di semplici indiscrezioni vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le opportune pinze, dato che Sony o lo stesso team di PlayStation non hanno comunicato alcuna data ufficiale per l’evento dedicato ai giochi di PlayStation 5, ufficialità che potrebbe arrivare tra le giornate di oggi o domani. Inoltre, la scorsa settimana diverse indiscrezione hanno “confermato” che sul palco virtuale del panel dovrebbero essere presenti: Resident Evil 8 di Capcom, il nuovissimo progetto di Bluepoint Games ed una remastered in alta definizione di Bloodborne per PC e PS5.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...