fbpx

PlayStation 5: l’evento di giovedì 4 giugno verrà rinviato?

Lo stesso Jeff Grubb, che aveva largamente anticipato la data della presentazione, "non sarebbe sorpreso"
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: l’evento di giovedì 4 giugno verrà rinviato?

Come ben sapranno gli appassionati del mondo videoludico, negli scorsi giorni Sony ha finalmente annunciato che il prossimo 4 giugno verranno presentati i titoli che approderanno prossimamente sulla nuova PlayStation 5. Bene, il colosso nipponico potrebbe decidere di rimandare l’evento a causa delle varie proteste emerse in questi giorni negli Stati Uniti. La “conferma” arriverebbe dallo stesso Jeff Grubb, noto scrittore e autore di giochi statunitense, in risposta ad un post su Twitter. Vi riportiamo di seguito quanto riportato:

Gli annunci dei videogames potrebbero subire dei ritardati questa settimana, potenzialmente anche l’annuncio di Sony, a causa delle proteste contro il fascista poliziesco e il razzismo sistemico.

[Grubb]: Questo non mi sorprenderebbe

Dunque, stando alle parole di colui che aveva anticipato da diverso tempo la data esatta dell’evento di PlayStation 5, non sarebbe sorpreso dal fatto che Sony, proprio come Electronic Arts che ha posticipato il reveal di Madden NFL 21, possa rinviare a data da destinarsi la presentazione dedicata al parco titoli di PlayStation 5. Al momento, dato che si tratta di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le opportune precauzioni e in attesa che il colosso giapponese si esprima in merito alla vicenda, la conferenza dedicata al reveal dei giochi di lancio di PlayStation 5 rimane confermata per il prossimo 4 giugno alle ore 22:00 italiane. 

 

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...