fbpx

PlayStation 5: l’intera confezione ha un peso di 6.7 chilogrammi

Geoff Keighley si sta godendo la sua PlayStation 5 ed ha appena mostrato su Twitter il peso della Console next-gen di Sony!

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: l’intera confezione ha un peso di 6.7 chilogrammi

Pensiamo di poter affermare, con un certo tono di ufficialità, che Geoff Kighley ha deciso di farci letteralmente impazzire. Non fosse già particolarmente arduo per i fan delle console Sony attendere il lancio di PlayStation 5, Kighley si sta scatenando su Twitter, dove, dopo aver mostrato il pacco contenente la console e tutti gli accessori, direttamente inviato da Sony, si è divertito ora a pesare la console: 6.7 chilogrammi, questo è il peso di PlayStation 5, ancora all’interno della confezione ufficiale. Per dimostrarlo, il nostro eroe ha pubblicato un breve filmato (riportato in calce alla notizia) dove mostra chiaramente il display di una bilancia digitale. Non è stato ancora svelato il contenuto della misteriosa chiavetta USB presente all’interno del pacco, che già scatenato una divertente discussione su Twitter.

Da qualche minuto anche Nick Pino, Senior Editor del portale TechRadar ha pubblicato su Twitter alcune foto dedicate alla PlayStation 5 dove è possibile ammirare il fronte, il retro e uno dei lati della confezione della console next-gen di Sony, dove è possibile leggere chiaramente il contenuto della confezione, che include, oltre alla console, un controller wireless DualSense, una base per posizionare PS5 in orizzontale, un Cavo HDMI, un cavo di alimentazione, un Cavo USB e il videogioco pre-installato Astro’s Playroom.

Nel ricordarvi che il lancio di PlayStation 5 è previsto in data 19 novembre, vi segnaliamo che da qualche ora sono comparse in rete le prime skin personalizzate non ufficiali dedicate alla console. E qualora ve lo foste perso vi invitiamo a gustarvi l’accurato teardown nel quale Sony ha mostrato al mondo l’interno di PS5. Di recente è stato dichiarato che il funzionamento della ventola della nuova macchina sarà regolato attraverso aggiornamenti firmware; alcuni titoli (non tutti) serviranno alla multinazionale giapponese per raccogliere preziosi dati sul comportamento della console in particolari fasi di stress per correggere – eventualmente – il comportamento della ventola ed assicurare il miglior sistema di raffreddamento per PlayStation 5.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...