fbpx

PlayStation 5: Master Chief distrugge un modello della console

Nelle scorse ore è stato pubblicato in rete un divertente video, che vede protagonista la distruzione di una PlayStation 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Master Chief distrugge un modello della console

Durante le scorse ore un nuovo video è spiccato in rete, riuscendo ad attirare l’attenzione di moltissimi fan di PlayStation e Xbox. Pubblicato da Impact Drops, un canale Youtube con quasi un milione di iscritti, il filmato in questione vede protagonista Master Chief nel tentativo di distruggere una PlayStation 5. Non è il primo video che vede al suo interno presente questo magnifico cosplay di John-117, meglio conosciuto come Master Chief, che non è altro che il protagonista dei capitoli principali della celebre saga di videogiochi Halo, sviluppata da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft Game Studios a partire dal 2001 in poi.

Chi non avrebbe voluto ricevere una PlayStation 5 nuova di zecca per natale? Senza alcun dubbio è stato il sogno di molti, anche se purtroppo le scarse copie disponibili non lo hanno reso esaudibile a troppe persone. Il ragazzo presente all’inizio di questo brevissimo sketch comico si aspettava di riceverne una sotto l’albero, tuttavia appena uscito di casa si è trovato davanti uno spettacolo di distruzione brutale molto doloroso. La sua PlayStation 5 Digital Edition è stata ripetutamente presa a martellate: in pochi secondi abbiamo potuto vedere l’hardware della console disintegrarsi in mille pezzi. Ovviamente non è mancata la ciliegina sulla torta, che ha visto in particolar modo il DualSense dividersi a metà.

Lo show in questione ha ovviamente suscitato un certo interesse nelle menti di molti videogiocatori, facendoci fare una bella risata a tutti quanti. Da un certo punto di vista può esser visto anche come un test sulla resistenza della console, che in realtà non ha reagito nemmeno troppo male. Nel caso in cui ancora non lo sappiate, sapevate che nella giornata di ieri ha avuto luogo un importante annuncio relativo al ritorno delle cover di PS5 sul mercato? Dbrand, l’azienda produttrice, ha invitato Sony ad avviare una minaccia legale in tal senso.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...