fbpx

PlayStation 5: Mediaworld spedirà le console già dal 13 novembre?

PlayStation 5 sarà spedita da Mediaworld prima di quanto previsto! La console next-gen di Sony potrà essere vostra dal 14 novembre!

  • Home
  • Games
  • News
  • PlayStation 5: Mediaworld spedirà le console già dal 13 novembre?

Era nell’aria ormai da qualche giorno la notizia che probabilmente la spedizione (e di conseguenza la consegna) delle console PlayStation 5 sarebbe stata anticipata da parte delle più grandi catene e store digitali di elettronica. In attesa che anche gli altri si adeguino (cosa molto probabile), riportiamo ora la notizia ufficiale: Mediaworld, come indicato tra le pagine del proprio store online, avvierà le spedizioni di PlayStation 5 a partire dal prossimo 13 novembre. Le console giungeranno quindi a partire dal 14 novembre nelle case di tutti coloro che hanno effettuato il pre-order.

La data di lancio ufficiale di PlayStation 5 prevista inizialmente da Sony era quella del 19 novembre ma, probabilmente, le condizioni di difficoltà legate all’emergenza da rischio di contagio da Coronavirus (COVID-19) hanno portato il colosso giapponese a cedere alle richieste dei vari rivenditori (ammesso che richieste ne siano state fatte, ma supponiamo che sia andata così).  Non è possibile visualizzare la nuova data di spedizione semplicemente recandosi alla scheda dedicata da Mediaworld alle prevendite di PS5, a patto che non abbiate già prenotato la console. Senza averla prenotata, infatti, l’indicazione “Prodotto non disponibile” esclude la possibilità che sia indicata una data di spedizione (per logici ed ovvi motivi). Quindi, a prova di quanto abbiamo appena comunicato, pubblichiamo in calce alla notizia uno screen di un utente che ha effettuato il pre-order dove si può leggere chiaramente “Spedizione dal 13 novembre“.

Da qualche ora sono piovuti in rete diversi video che mostrano centinaia e centinaia di console PlayStation 5, imballate nelle rispettive confezioni, che non attendono altro che farsi abbracciare dai loro futuri possessori. Prima di lasciarvi vi invitiamo a fare un ripasso delle specifiche tecniche della nuova console Sony, sottolineando inoltre che c’è ancora un po’ di confusione in merito ad alcuni dettagli, come la possibilità o meno che insieme alla console verrà incluso un cavo HDMI standard o in versione 2.1.

PlayStation 5

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...